frottole.com - frottole.com 0
+44 (0)2 032864793
patriots@digitbrand.com

 
 
Questo sito ha una molteplicità di funzioni:
Aggregatore di notizie (tipo "news.google" ®), Motore di ricerca (tipo "www.google" ®), Social (in preparazione), Blog personali (in preparazione)
Le notizie non vengono mai "copiate" sul sito, ma vengono soltanto "condivise" (come si fa su Facebook ®) e vengono riportati soltanto titolo, abstract e foto (dati ripresi dagli appositi tag social og:title, og:description, og:image, og:url). Si rimanda sempre al sito originario.

Regolamento

 
 
 

Regole del social baizuo.it

Poche e semplici.

Per iscriversi occorrono soltanto nome, cognome, email e nickname. Solo il nickname è pubblico, gli altri rimangono nascosti e sono solo per uso amministrativo. Però nome e cognome dovrebbero essere veri, per cui si rifiutano le iscrizioni dove sono palesemente di fantasia.
foto del profilo qualsiasi.
luogo vero o di fantasia
riservato ai maggiori di 18 anni (per cui si eliminano tutti i problermi dei minorenni).

Le comunità ("gruppi e pagine")  sono tutte aperte. Possono leggere tutti, scrivere solo gli iscritti (o solo gli amministratori) e commentare solo gli iscritti.

Solo gli amici possono commentare sul tuo nloh, e puoi decidere se sia pubblico, riservato agli utenti o riservato agli amici.

Si possono bloccare singoli utenti.

Non si può vedere tutti gli iscritti al social.
I nuovi amici si conoscono nelle comunità o sulle bacheche degli amici.
Oppure ci si manda il nickname attraverso altri mezzi.

Non si può  vedere gli amici degli amici (solo quelli in comune).

A chi fa spam (commerciale od altro) verranno limitati i post a 5 al giorno per tot giorni.

I post e commenti segnalati e PALESEMENTE illegali verranno cancellati.
I post e commenti con insulti minacce ecc. verranno valutati solo se segnalati dalla vittima stessa. I delatori e le spie vengono ignorati.

La Polizia postale è comunque in grado di risalire agli autori dei post illegali attraverso la email o l'indirizzo Ip (che il provider conserva a norma di legge).



4